Samsung Galaxy View: il tablet Android più grande al mondo immesso sul mercato americano, specifiche e prezzo

Dopo l’annuncio ad ottobre, da parte della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, di quello che doveva essere il tablet Android più grande di sempre, identificabile sotto il nome Samsung Galaxy View, è finalmente arrivato il momento dell suo lancio. Il tablet viene oggi immesso sul mercato americano e possiamo quindi conoscerne il prezzo, ma prima andiamo vi andiamo a fare una panoramica di tutte le sue specifiche tecniche.

Samsung Galaxy View avrà uno schermo da 18,4 pollici dalla risoluzione di 1080 x 1920 pixel e con una densità di 119 ppi, un display così grande che c’è stato bisogno di inserire un supporto posteriore per poterlo poggiare sulle superfici mentre lo si usa e di una maniglia per non rendere difficolotso il suo trasporto.

Nel comparto hardware c’è un processore a otto core Exynos 7580 realizzato dalla stessa Samsung, che ha una frequenza di 1,6 Ghz. La memoria RAM ha 2 GB di capacità, mentre quella interna è da 32 GB. E’ presente anche una fotocamera frontale da 2,1 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 5700 mAh. Il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Disponibile di colore nero, il prezzo di Samsung Galaxy View negli Stati Uniti d’America è di 599 dollari; il tablet sarà presto disponibile anche in Italia, ma non sappiamo ancora di preciso quando.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S5 Neo”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here