Samsung Galaxy Tab S3 mostrato in una prima immagine reale

Samsung Galaxy Tab S3 mostrato in una prima immagine reale

Samsung terrà la sua conferenza al Mobile World Congress 2017 il giorno 26 febbraio, praticamente il medesimo giorno  dei concorrenti più importanti. Mentre gli altri però presenteranno almeno un top gamma, Samsung resterà a bocca asciutta sul fronte smartphone. Il principale protagonista sarà infatti il nuovo Samsung Galaxy Tab S3. Da poche ore è comparsa una prima immagine del dispositivo.

Samsung Galaxy Tab S3 mostrato in una prima immagine reale

Come già anticipato in una precedente notizia il dispositivo dovrebbe essere dotato anche della tanto desiderata S Pen. Sembra essere arrivata la conferma ufficiale, infatti ciò che viene mostrato in alto è proprio la prima foto del prodotto. L’unica versione disponibile sarà da 9,7″ e la S Pen sarà una delle protagoniste questa volta. Lo schermo avrà poi un’ottima risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

Anche questa volta non emergono invece differenze sotto il profilo hardware. Dovremmo infatti trovare un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Sul fronte fotografico invece troveremo i medesimi sensori già presenti nella gamma S7. Nella parte posteriore quindi un sensore da 12 megapixel. Nella parte anteriore un sensore da 8 megapixel. Immaginiamo poi che a livello software sia completo con una nuova Suite per utilizzare la penna.