Samsung Galaxy Tab S2, iniziato il rilascio di Android 7.0 Nougat

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Dopo le recenti indiscrezioni, il colosso Samsung ha ufficialmente dato il via al rollout di Android 7.0 Nougat per Galaxy Tab S2 in Italia e Germania, sia per la versione da 8 pollici, sia per quella da 9,7 pollici.

Il nuovo aggiornamento per i tablet di fascia alta dell’azienda sudcoreana ha un peso di circa 955 MB e il codice della versione del firmware è XXU2CQCL.

L’upgrade porta con sé tutte le novità dell’attuale sistema operativo Android Nougat, come ad esempio  una nuova interfaccia grafica per le notifiche, l’implementazione del supporto multischeda ed una migliore gestione della batteria. Inoltre, sono state aggiunte anche le nuove feature per Game Launcher e Samsung Cloud oltre alle ultime patch per la sicurezza Android di aprile 2017.

L’aggiornamento per Galaxy Tab S2 è in fase di roll out in Italia, non resta quindi che attendere l’arrivo la notifica per scaricare il nuovo update tramite OTA. Nel caso in cui non intendiate attendere oltre, è possibile procedere all’installazione manuale recandosi nel dock del proprio terminale e selezionando la voce Impostazioni, procedendo facendo tap sulla funzione Info sul dispositivo ed infine scegliendo l’opzione Aggiornamenti software per avviare la procedura di download ed installazione del nuovo sistema operativo di casa Google.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }