Samsung Galaxy Tab S | Arrivano le prime foto dei tablet con display Super AMOLED

Pochi giorni fa vi avevamo anticipato l’arrivo di una nuova gamma di tablet Samsung dotati di display Super AMOLED chiamata Galaxy Tab S, e da poche ore sono disponibili le prime immagini del Galaxy Tab S da 10.5 pollici.

Dotato di un display Super AMOLED da 10.5 pollici, questo nuovo Galaxy Tab S 10.5 è caratterizzato da un design simile all’attuale linea Galaxy Tab ma con una cover posteriore che richiama lo stile scelto da Samsung per la cover del nuovo Galaxy S5.

Samsung presenta i Galaxy Tab S

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il  Galaxy Tab S è un dispositivo di fascia alta con un display con risoluzione 2k QHD da 2560 x 1600 pixel, lettore di impronte digitali inserito nel tasto centrale come per il Galaxy S5, processore Exynos 5420 octa-core per la versione Wi-Fi e Snapdragon 801 per la versione LTE, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2.1 megapixel, connettività Wi-Fi a/b/g/n/ac, BT 4.0 LE, GPS e porta infrarossi.

Sul fronte software, a bordo del dispositivo, al momento dell’arrivo sul mercato, troveremo Android 4.4 KitKat dotato della solita interfaccia proprietaria TouchWiz.

Al momento non sono state comunicate ne la data di lancio ne il prezzo di vendita, anche se entro Giugno Samsung con tutta probabilità annuncerà questa nuova interessante e probabilmente costosa linea di tablet.

Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here