Samsung Galaxy Tab 3 Lite | In arrivo tre nuove colorazioni

Samsung Galaxy Tab 3 Lite è stato annunciato a Gennaio e sarà disponibile in Italia a partire da questo mese. Inizialmente, come usanza per Samsung, il nuovo tablet è stato presentato in due sole versioni di colore bianco e nero, ma da poche ore la casa coreana ha mostrato altre tre varianti di colore dedicate a chi desidera un tocco di allegria ed originalità per il proprio dispositivo Android.

I tre nuovi colori disponibili per il Galaxy Tab 3 Lite sono Blue Green, Peach Pink e Lemon Yellow, e sono stati annunciati accompagnati ovviamente da foto ufficiali da parte di Samsung.

Colori a parte, ricordiamo che il Galaxy Tab 3 Lite è un tablet di fascia bassa simile al Galaxy Tab 3 7.0 e dotato di Android 4.2 Jelly Bean, display da 7 pollici con risoluzione 600 x 1024 pixel (170 ppi densità), fotocamera posteriore da 2 megapixel, processore Marvell dual – core da 1.2GHz, 1 GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, e duna batteria 3600 mAh.

Il Samsung Galaxy Tab 3 Lite arriverà in  Europa con prezzi a partire da circa 189€, mentre per il momento i tre nuovi colori sembrano apparire solo sul sito di Samsung dedicato ai paesi dell’America Latina per cui non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire se e quando arriveranno anche in Italia.

Cosa ne pensate di questi colori per il Galaxy Tab 3 Lite? Aspettiamo i vostri commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here