Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016): parte il primo preordine

La casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone ha dato il via al primo preordine di Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016). Finalmente, dato che il nuovo tablet Android è stato lanciato ufficialmente da ormai circa 2 mesi. Purtroppo però il preordine non parte dall’Europa, ma dagli Stati Uniti d’America. Il tablet non è stato ancora reso disponibile nemmeno in Corea del Sud, patria del colosso della tecnologia, e non abbiamo ancora nessuna informazione sull’arrivo in Italia.

Tuttavia l’apertura del preordine di Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016) ci fa venire a conoscenza di un dettaglio importante: il prezzo. In America il tablet ha un prezzo di listino internazionale di 299,99 dollari, e le prime spedizioni partiranno tra una settimana, 10 giorni al massimo. Il preordine inizia solo per la variante WiFi e quindi non anche per quella con la connettività 4G LTE. Il prezzo di listino in Corea del Sud sarà un po’ più alto: 310 dollari.

In quanto a specifiche vi ricordiamo che Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016) ha uno schermo da 10,1 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nell’hardware c’è un processore octa core Samsung Exynos 7870 da 1,6 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here