Samsung Galaxy S9 si aggiorna alla versione G965FXXU1BRE5

Samsung ha rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S9 che porta la versione di sistema alla G965FXXU1BRE5. Un update che arriva un po’ a sorpresa e porta diverse migliorie all’apparato telefonico.

Il changelog questa volta è molto più corposo rispetto quello del precedente update che ha finalmente fixato il problema delle chiamate. Fin dal lancio il dispositivo ha infatti sofferto di problemi piuttosto gravi alla parte telefonica.

Nello specifico gli utenti lamentavano di discontinue perdite di audio, Samsung però ha dapprima dato la colpa ai vari gestori per poi rendersi conto che effettivamente all’interno del Modem c’era qualcosa che non andava.

Samsung Galax S9 si aggiorna

aggiornamento

Il nuovo aggiornamento è andato a migliorare le prestazioni del VoLTE e del VoWIFI.

“Aggiornamento software

Novità

  • Migliorate le prestazioni – VoLTE, VoWiFi

  • Il servizio doppio VoLTE/WoWIFI è disponibile per entrambe le schede SIM negli slot dual SIM (* Il servizio è disponibile solo sui dispositivi dual SIM e può essere limitato a seconda del gestore telefonico per ogni scheda SIM.)

  • La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata.”

A questo punto terremo sotto osservazione il dispositivo e vedremo come si comporta con le nuove patch di sicurezza. Attualmente l’update è stato installato da circa un paio di ore sul nostro smartphone e non abbiamo notato miglioramenti significativi.

Il download dovrebbe partire automaticamente. Se il vostro smartphone non dovesse trovare automaticamente l’aggiornamento basterà recarsi all’interno delle impostazioni ed eseguire un controllo manuale. Se disponibile anche per il vostro dispositivo vi verrà chiesto quando installare l’aggiornamento.

[k4w-single-device id=”213785″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here