Samsung Galaxy S8 vs Sony Xperia XZ Premium vs iPhone 7 Plus vs LG G6, benchmark e speedtest definitivo

I migliori dispositivi presenti sul mercato si sfidano in un lungo video a suon di benchmark e speed test, vi presentiamo quindi Samsung Galaxy S8 vs Sony Xperia XZ Premium vs iPhone 7 Plus vs LG G6. I prodotti dispongono di hardware differente, display differenti e ROM custom dei produttori completamente diverse, il test quindi è tutto una sorpresa. Una volta accesi il dispositivi ed aver mostrato che la RAM per tutti e 4 è totalmente libera si può iniziare tranquillamente la serie di test.

Samsung Galaxy S8 vs Sony Xperia XZ Premium vs iPhone 7 Plus vs LG G6

iPhone 7 Plus è il primo dispositivo sulla sinistra, dispone di un processore Apple A10 Fusion Quad Core, 3GB di memoria RAM ed uno schermo da 5,5″ con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Segue poi Sony Xperia XZ Premium con un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di memoria RAM, schermo da 5,5″ con risoluzione 3840 x 2160 pixel. Al terzo posto, quindi penultimo partendo da sinistra Samsung Galaxy S8 con processore Exynos 8895, 4GB di memoria RAM e schermo da 5,8″ con risoluzione 2960 x 1440 pixel. Ultimo LG G6 con processore Qualcomm Snapdragon 821, 4GB di memoria RAM e schermo da 5,7″ con risoluzione 2880 x 1440 pixel.

Il primo test eseguito è quello relativo 3DMark, si prosegue poi con GeekBench fino ad eseguire il vero e proprio speedtest. I dispositivi ovviamente rispondono in maniera diversa in ogni test e non vogliamo svelarvi chi è il migliore trai quattro, scopritelo voi stessi attraverso il video riportato in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here