Samsung Galaxy S8 vende il doppio rispetto al suo predecessore

Ebbene sì, sembra che i due nuovi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus abbiano battuto i record di vendita della società sudcoreana.

Teoricamente Samsung non rilascia in via ufficiale i dati di vendita al pubblico, ma spesso accade che lo faccia un rappresentante dell’azienda solo relativamente ad alcuni dispositivi di alto profilo. Tra questi, ovviamente, troviamo i numeri di Samsung Galaxy S8 e del fratello maggiore.

Giusto alcune settimane fa vi avevamo anticipato alcuni report, trapelati dai primi dati di vendita dei top di gamma. Dalle ultime informazioni, infatti, sembra che Galaxy S8 abbia raggiunto numeri tali da essere venduto due volte più velocemente rispetto al suo predecessore.

I preordini di Galaxy S8 ed S8 Plus sono iniziati il 7 aprile e, soltanto in Asia orientale, sono state vendute oltre 550.000 unità nei primi due giorni. Il 18 aprile l’azienda sudcoreana ha dichiarano di aver superato addirittura il milione.

Attualmente, gli analisti prevedono che i due nuovi top di gamma raggiungeranno circa i 50,4 milioni di unità vendute entro la fine dell’anno. Poi, certamente, nel corso dei mesi, il colosso sudcoreano potrebbe avere anche maggiori risultati, ma questo solo il tempo potrà dircelo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here