Samsung Galaxy S8 è uscito? No, è un clone cinese

Samsung Galaxy S8 è uscito? No, è un clone cinese

Attenzione attenzione, a quanto pare in Cina è già possibile acquistare il bellissimo Samsung Galaxy S8, sebbene in base a quanto mostrato dai leak il dispositivo parrebbe piuttosto strano. La motivazione è semplice, è un clone cinese. Ancora una volta la Cina cerca quindi di far uscire le più attese novità in anticipo, cercando di truffare gli acquirenti sprovveduti.

Samsung Galaxy S8 è uscito? No, è un clone cinese

Rispetto alla versione che dovrebbe arrivare sul mercato le differenze sono sostanziali. La forma è sì simile, ma le cornici sembrano comunque più spesse. La stessa sagoma del dispositivo dà effettivamente l’impressione di un prodotto alquanto “cheap”. I sensori sono poi posizionati tutti in maniera errata. Perfino il sensore di impronte digitali, collocato nella parete posteriore del terminale, è stato inserito nel punto sbagliato.

La differenza più marcata rispetto all’originale è però data dal display. Sul Samsung Galaxy S8 originale ovviamente sarà utilizzabile l’intera superficie dello schermo mentre su questo clone, che pure a un primo impatto mostrerebbe un pannello apparentemente enorme, il display è più piccolo nell’area inferiore, dove sono presenti delle “splendide” bande nere. In ogni caso, giusto per informazione, possiamo confermare con certezza che Samsung Galaxy S8 non è ancora uscito sul mercato, e non uscirà fino alla fine del prossimo mese.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.