Samsung Galaxy S8 si mostra in un secondo video in colorazione Gold

Dopo un primissimo video dove Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus si sono mostrati nella loro colorazione nera, giunge ai nostri occhi un secondo video dove il dispositivo viene invece ripreso nella sua bellissima colorazione Gold. Anche questa volta il video dura davvero poco, ma abbastanza per farci già innamorare del prodotto.

Samsung Galaxy S8 si mostra in un secondo video in colorazione Gold

Dal video, che mostra il device davvero molto vicino alla videocamera, è impossibile non rimanere a bocca aperta  vista l’ottimizzazione attuata da Samsung quest’anno sulle cornici. In versione Gold risulta davvero bellissimo, sembra esattamente un lingottino d’oro. Viene mostrata la nuova tastiera che accompagnerà il software del prodotto, piuttosto simile a quella della gamma Galaxy S7.

In bella mostra invece i tasti virtuali a schermo che, vista l’ernome superficie, non danno di certo fastidio all’utente. La superficie è infatti talmente ampia che sembrerà quasi di non averli. Samsung purtroppo (e per fortuna) non ha voluto mostrare in questi giorni il prodotto rimandando il tutto al prossimo 29 marzo. I test sui dispositivi non sono completi, questa volta il margine di errore è pari a 0. Il video è disponibile in basso, non dimenticate di condividere con noi le vostre impressioni sul nuovo Samsung Galaxy S8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here