Samsung Galaxy S8 e S8+ mostrati in nuove foto

Samsung Galaxy S8 e S8+ mostrati in nuove foto

Sono poche le certezze della vita, purtroppo non bisogna mai dare le cose per scontate; tranne, però, quando si parla di Samsung Galaxy S8. Difatti, una delle poche cose certe è che ogni giorno riusciremo sempre a trovare qualcosa di nuovo sul prossimo flagship della casa sudcoreana. Quest’oggi ci vengono regalate da un utente nuove immagini in alta risoluzione dove viene mostrato il nuovo Galaxy S8 di fianco al Galaxy S8+.

Samsung Galaxy S8 e S8+ mostrati in nuove foto uno di fianco all’altro

Due dispositivi identici sotto ogni punto di vista tranne che le dimensioni, dimensioni ovviamente generose perché una versione tascabile ormai sembra non essere prevista. Samsung Galaxy S8 standard ha un display dalla diagonale di 5,7″, mentre S8+ si spinge fino ai 6,2″. In tal senso la differenza c’è, ed è apprezzabile in questa foto presente in basso.

La versione da 5,7″ sembrerebbe essere spenta, o almeno la funzione ‘Always On Display‘ disattivata. S8+ è invece acceso e funzionante. Si vede ancora una volta il nuovo tasto Home ridisegnato, e seguono poi una carrellata di immagini inedite. Noi siamo onestamente tentati dal gemellone più grande, tuttavia riuscire ad utilizzarlo con un display così enorme sarà un’impresa. Finché non avremo la possibilità di provarlo, però, ogni giudizio è prematuro.