Samsung Galaxy S8 e S8+ appaiono nel primo vero video!

Dura pochissimi secondi (35 per l’esattezza) ma è più che sufficiente per soddisfare la curiosità intorno al nuovissimo Samsung Galaxy S8. L’annuncio ufficiale del rilascio è stato dato poche ore fa durante il Mobile World Congress che è in corso a Barcellona. Per il lancio ufficiale, con tutti i dettagli delle caratteristiche tecniche, bisognerà attendere il prossimo 29 marzo quando da New York alle ore 11:00 locali (17:00 italiane) saranno formalmente presentati i due nuovi dispositivi Samsung. Questo, intanto, il video di presentazione:

Nel breve video i due Samsung Galaxy S8 e S8+ sono posti l’uno accanto all’altro e ne vengono mostrate alcune caratteristiche, principalmente relative al design. Da questo trailer, per la prima volta, è possibile vedere la differenza tra le due versioni, almeno in termini di grandezza.

Un’altra caratteristica dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+, che è possibile dedurre da questo filmato, riguarda la presenza del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sito nella parte posteriore dello smartphone, accanto alla fotocamera. Inoltre scorgiamo la presenza dei nuovissimi tasti funzione touch che prendono il posto del pulsante fisico Home. Infine, per il Samsung Galaxy S8 Plus, è possibile vedere la nuova modalità always on display e capire come funziona su questo nuovo nato in casa Samsung.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here