Samsung Galaxy S8, un nuovo render svela il reale design

Samsung Galaxy S8, un nuovo render svela il reale design

Pochi giorni fa il famoso Tipster Evan Blass ha pubblicato su Twitter una presunta immagine reale del nuovo Samsung Galaxy S8, dalla quale, vista la comprovata affidabilità nelle indiscrezioni rilasciate nel tempo da Blass, è stato realizzato un render che mostra quello che con tutta probabilità sarà il reale design di uno degli smartphone più attesi di questo 2017 e che dovrà rilanciare il brand dell’azienda dopo il flop di Galaxy Note 7.

Il render del Galaxy S8 mostra una parte anteriore con display dual edge privo di bordi e del classico tasto Home, ed i tasti di accensione e controllo del volume posizionati nella cornice di sinistra del dispositivo; sulla parte destra dello stesso, poi, troviamo un tasto inedito per la serie Galaxy S, che potrebbe attivare il nuovo assistente personale del Galaxy S8 conosciuto anche con il nome di Bixby. Nella parte posteriore invece troviamo una fotocamera singola con Flash LED ed un sensore di impronte digitali.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, da quello che è trapelato in questi mesi che anticipano la presentazione ufficiale, attesa per il 29 marzo prossimo, possiamo preannunciarvi la presunta presenza di un display Super AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore Exynos, 4 o 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, porta USB Type-C e certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere.

Intanto, nell’attesa di ulteriori indiscrezioni e della presentazione ufficiale di fine marzo, nel caso il render corrisponda realmente al design del futuro Galaxy S8 vi chiediamo: cosa ne pensate? Vi piace o speravate in un design differente per il nuovo top di gamma 2017 di Samsung? Diteci la vostra nel box sottostante.