Samsung Galaxy S8 Plus, la batteria da 3500 mAh spunta in rete

Le batterie di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus dovrebbero essere sottodimensionate rispetto alla dimensione dei dispositivi. E’ comparsa in queste ore una primissima immagine che mostra una delle batterie che dovrebbe essere implementata sui dispositivi e la capacità della stessa ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Samsung Galaxy S8 Plus, la batteria da 3500 mAh spunta in rete

Dopo il madornale errore di Note 7 Samsung vuole andarci molto cauta, anche se i dispositivi potrebbero implementare batterie molto più grandi questa volta la capacità sarà sottodimensionata in modo da scongiurare possibili inconvenienti. Ricordiamo che Samsung Galaxy S8 avrà un display da 5,8″, la versione Plus si spingerà fino ai 6,2″. Con schermi così grandi certamente una 4000 mAh potrebbe entrare tranquillamente anche nel modello Plus no? Diciamo che non lo sapremo mai, sappiamo però che per il modello più grande la capacità della batteria non supererà i 3500 mAh.

Quella sopra è infatti proprio una delle batterie di S8 Plus. L’assemblaggio questa volta sembra impeccabile, ma rispetto allo stesso dispositivo la capacità è davvero troppo poca. Gli utenti muovono le loro critiche verso il grande pannello, che certamente consumerà tanto, e l’hardware ancora più performante. Come si potrà raggiungere fine giornata con un display così grande, un processore così potente e tutti quei sensori? Speriamo che l’ottimizzazione tra software ed hardware faccia miracoli.

fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here