Samsung Galaxy S8 ottiene subito un incredibile record

I nuovi smartphone Samsung Galaxy S8 e la versione Galaxy S8+ stanno riscuotendo un enorme successo in alcuni mercati dove i preordini sono in costante crescita.

Il noto colosso sud coreano ha davvero fatto centro con i due smartphone top di gamma 2017 e le cifre registrate ai preordini ne sono la prova tangibile: in Corea del Sud e negli Sates i dispositivi sono stati prenotati con una maggiore frequenza rispetto al predecessore Galaxy S7 lo scorso 2016.

Il device che sta guadagnando più punti nel mercato statunitense è il Galaxy S8+ nella colorazione Midnight Black mentre in Corea la versione preferita dagli utenti è l’edizione limitata dedicata solo al loro territorio del Galaxy S8+ con 6 GB di RAM.

Soltanto nella Corea del Sud sono stati preordinati ben 720.000 Galaxy S8 e S8+, ovvero 5,5 volte di più rispetto ai preordini del 2016 e i relativi  Galaxy S7 e S7 Edge.

I nuovi Galaxy S8 e S8+ saranno disponibili in Europa a partire dal prossimo 28 aprile 2017 nei colori Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver. Anche in Italia sono già aperti i preordini dallo scorso 29 marzo fino al prossimo 18 aprile per riceverlo fino a 8 giorni prima del debutto ufficiale, su www.samsung.it/shop e nei punti vendita di elettronica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here