Samsung Galaxy S8 ormai ufficiale, tutto sul nuovo top gamma

Non ha più senso aspettare il 29 marzo per conoscere tutte le specifiche complete del Samsung Galaxy S8. La rete in queste ore è stata presa d’assalto da tutte quelle che dovrebbero essere le specifiche ufficiali del prodotto. Il prossimo top gamma sudcoreano non ha praticamente più segreti per i nostri lettori.

Samsung Galaxy S8 ormai ufficiale, tutto sul nuovo top gamma

Esteticamente Samsung Galaxy S8 avrà un design semplice e pulito, grande schermo nella parte anteriore che rimane pulita, lettore di impronte digitali spostato sul retro. Sarà disponibile in diversi colori, non tutti disponibili al lancio. La parte anteriore sarà per ogni colorazione sempre nera per nascondere i sensori. Lo schermo avrà una grandezza di 5,8″ e 6,2″ con risoluzione 2960 x 1440 pixel. L’aspect ratio corrisponde esattamente a 18,5:9.

Il processore per noi utenti Italiani sarà naturalmente l’ormai conosciuto Samusng Exynos 8895, la RAM pare sia confermata a 4GB con una versione speciale da 6GB nella sola Cina, ovviamente 64GB di memoria interna. Batteria da 3000 mAh per S8, 3500 mAh per S8+, fotocamera posteriore da 12 megapixel F/1.7 ed anteriore da 8 megapixel F/1.7 con autofocus. Anche qui certificazione IP68 che ne conferma la resistenza a polvere ed acqua ed un prezzo di 829€ per Samsung Galaxy S8, 929€ per S8+, lo acquisterete o non fa per voi?

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here