Samsung Galaxy S8, nuove foto confermano la presenza del jack da 3.5mm

Samsung Galaxy S8, nuove foto confermano la presenza del jack da 3.5mm

Il nuovissimo smartphone Samsung Galaxy S8 sarà ufficialmente presentato a New York il prossimo 29 marzo 2017. Il debutto effettivo dovrebbe avvenire per il prossimo 21 aprile.

Nel frattempo continuano a trapelare nuove foto sul nuovo smartphone che sembra essere esattamente come l’immagine che Samsung ha mostrato alla fine del teaser in occasione del Mobile World Congress: è difatti possibile vedere lo schermo curvo ai suoi bordi e la scomparsa del tasto home come lo scanner di impronte digitali, che secondo quanto riferito sembra che sia stato spostato nella parte posteriore del dispositivo, a destra della fotocamera.

Una foto dal basso rivela l’inclusione di jack auricolare da 3,5 mm e la porta USB di tipo C. La foto laterale mostra la lunghezza del nuovo S8, del quale si prevede un display Super AMOLED da 5,8 pollici protetto da vetro Gorilla Glass, con una risoluzione di 2560 x 1440.

La versione Galaxy S8+, invece, avrà un display Super AMOLED più grande, da 6,2 pollici, anche se la sua risoluzione rimane a 2560 x 1440. Inoltre, disporrà di una batteria più capiente da 3500mAh, necessaria per uno schermo più grande.

Entrambi i modelli dispongono di un voto di certificazione IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua, uno scanner di impronte digitali e una scansione dell’iride.

Di seguito le ultime immagini trapelate nel Web: