Samsung Galaxy S8, i lag sono un problema, l’azienda sta cercando di risolverli. Presto disponibile un update

Nonostante l’estrema potenza dell’hardware di Samsung Galaxy S8 e S8+ i due dispositivi sono afflitti da numerosi e pesanti lag, forse ad oggi sono i dispositivi più laggosi presenti sul mercato. Non è carenza di potenza ma semplicemente colpa di un software non ottimizzato. Pare infatti che Samsung abbia investito davvero molto sulla realizzazione di un design unico ed accattivante lasciando però i lavori sulla UI come ultima preoccupazione.

Quello che ne esce fuori è un’interfaccia si bella ma piena di lag che lascerebbero impallidire un dispositivo medio gamma del 2012. A lamentarsi di questa situazione direttamente SamMobile in un articolo specifico in cui mostra una situazione piuttosto imbarazzante soprattutto se confrontata rispetto ad altri top gamma. Samsung Galaxy S8 è un imbarazzo sul lato software è c’è bisogno di un fix al più presto. L’azienda sudcoreana si sarà resa conto della situazione e sembrerebbe aver rilasciato un nuovo aggiornamento alla UI.

aggiornamentoOra l’interfaccia dei nuovi Samsung Galaxy S8 viene aggiornata direttamente all’interno del Samsung Galaxy Apps e/o Play Store per rendere gli update molto più veloci senza che ci sia bisogno di un nuovo firmware ogni volta. L’update sembra già essere arrivato ad alcuni utenti, se voi non avete ancora ricevuto l’update potete controllare manualmente sul Play Store.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here