Samsung Galaxy S8 in una prima immagine reale

Che ci crediate o meno in queste ore su Weibo è apparsa una prima foto del presunto Samsung Galaxy S8. Il prodotto dovrebbe arrivare soltanto il prossimo aprile. Samsung ha iniziato infatti i test su Galaxy S8 soltanto in questi giorni. Per evitare possibili disastri ha deciso di prolungare i test ed andare quindi sul sicuro.

Samsung Galaxy S8 in una prima immagine reale

Le ultime indiscrezioni che circolano in rete vogliono Samsung Galaxy S8 in presentazione per aprile. L’evento si terrà a New York con un lancio previsto per la fine dello stesso mese. Samsung inizierà la produzione di massa del dispositivo a marzo con circa 5 milioni di unità per mese. Per il lancio saranno quindi pronti 10 milioni di pezzi. Ora però si passa al piatto forte, una prima foto che dovrebbe ritrarre proprio Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8

I rumor sul Samsung Galaxy S8 hanno sempre descritto un prodotto più compatto ma dotato anche di schermo più grande. La descrizione sembra essere stata ripresa per filo e per segno. Il prodotto è esattamente come descritto ed immaginato dai vari rumor. E’ possibile poi notare che non c’è alcun tasto centrale, il sensore per le impronte digitali potrebbe essere stato riposizionato davvero sul retro. Sarà davvero Galaxy S8 quello in foto?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here