Samsung Galaxy S8 Gold in una nuova foto frontale

Una nuova foto di Samsung Galaxy S8 Gold è comparsa in rete grazie all’account Twitter di /Leaks. Il dispositivo viene mostrato nella sola parte frontale, quindi ancora una volta la parte posteriore viene nascosta, anche se non crediamo che alla fine ci sia molto da vedere.

Samsung Galaxy S8 Gold in una nuova foto frontale

La parte più interessante è proprio il frontale dove alloggia l’enorme display e tutti i vari sensori utili per il corretto funzionamento del dispositivo. Dalla nuova foto Samsung Gaalxy S8 sembra proprio un telecomando, addirittura più lungo e stretto del rivale LG G6. Il rapporto dello schermo secondo voci non dovrebbe essere infatti 18:9 ma 18,5:9, quindi ancora più “lungo”. In ogni caso ciò che la foto mette bene in mostra, oltre il portentoso schermo, sono i numerosi “fori” posti nella parte superiore dello stesso.

Se non sopportate l’idea che i sensori del vostro smartphone siano ben visibili anche per proteggere l’estetica del prodotto, l’unica versione digeribile per voi sarà la nera. In questa colorazione Gold infatti S8 sembra essere un formaggio Emmentaler. Possiamo scorgere di fatti il sensore di prossimità, luminosità, fotocamera frontale e scanner dell’iride. Ricordiamo inoltre che la capacità della batteria del dispositivo dovrebbe anche essere sottodimensionata per proteggere il dispositivo stesso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here