Samsung Galaxy S8 distrutto, il device viene portato al limite

Scovato su YouTube un nuovo video davvero molto forte dove un Samsung Galaxy S8 viene martoriato e punito con ogni tipo di arnese. Si tratta di un video realizzato dal canale What’s inside che ha visto per questa volta la collaborazione anche del più famoso JerryRigEverithing. Un video molto lungo che ci mostra la reale resistenza alle torture per questo device.

Samsung Galaxy S8 distrutto, il device viene portato al limite

Si inizia con una breve descrizione del prodotto, esaltazione del design ed un breve confronto di Samsung Galaxy S8 contro iPhone 7 Plus. Notare come Samsung sia riuscita ad inserire uno schermo così grande in una superficie così “piccola” non fa altro che esaltare i nostri animi che non vedono l’ora di poter provare in prima persona il device. Dopo i convenevoli si passa ai fatti ed il nuovo S8 purtroppo inizia a vedersela male, molto male.

Si inizia con i pannelli in vetro anteriore e posteriore cercando in qualche modo di separarli con la forza bruta, ma niente. Successivamente allora si prosegue con le maniere tradizionali. Una volta aperto si inizia ad illustrare tutta la componentistica interna che ormai è più che conosciuta. Una volta svelati tutti i segreti del dispositivo è giusto regalargli una fine degna, riposa in pace Samsung Galaxy S8.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here