Samsung Galaxy S8 Display, sarà un Force Touch?

L’ondata di indiscrezioni che pende sul nuovo e prossimo Samsung Galaxy S8 non accenna a placarsi. In effetti, la società dovrà prodigarsi non poco nel rendere l’S8 il miglior smartphone mai realizzato dalla società dopo lo scandaloso Note 7. L’occasione potrebbe essere, ed anzi lo sarà sicuramente, il prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona in programma per il 25 Febbraio 2017.

Sul palco, infatti, si potrebbe avere a che fare con un dispositivo davvero innovativo che, finalmente, potrebbe vedere l’introduzione di un sistema del tutto simile a quello introdotto con gli iPhone 6, Stiamo parlando del Force Touch Galaxy S8, ovvero sia una funzione che, secondo l’input fornito ad un sistema sensoriale di pressione, riesce a decifrare in maniera differente i comandi assegnando l’accesso a funzioni differenti per ogni singola applicazione.

L’indiscrezione proviene da una fonte molto vicina alla stessa Samsung che, per l’occasione, ha preferito mantenere il proprio anonimato. Dal momento che la stessa Samsung è una delle tre principali fornitrici di pannelli Force Touch, l’ipotesi non risulta essere per niente azzardata: il display Galaxy S8 potrebbe verosimilmente essere equipaggiato con una dotazione di sensori di pressione del tutto simile al 3D Touch di Apple introdotto già nel 2015.

Galaxy S8 avrà in dotazione un sistema Force Touch? Ni. Lo scopriremo in via ufficiale dietro conferma da parte della diretta interessata alla vicenda. Vi piacerebbe poter contare su questa funzione?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here