Samsung Galaxy S8 debutterà il prossimo 29 Marzo

Il Mobile World Congress ha avuto ufficialmente inizio; la fiera internazionale della tecnologia conta migliaia di spettatori e decine e decine di stand con i più importanti produttori del mercato. Sono già diversi i prodotti presentati all’interno dell’evento, i più importanti dei quali Huawei P10 ed LG G6. Come ribadito diverse volte, Samsung non presenterà il proprio flagship per questo 2017 all’interno del convegno, ovvero Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, ma è egualmente presente con le restanti lineup e con il segmento tablet.

Bisognerà attendere ancora qualche settimana per la presentazione di Samsung Galaxy S8, il cui debutto è stato vociferato più volte per il mese di Marzo o quello di Aprile. Tuttavia, non occorrerà attendere ancora molto dal momento che oggi, finalmente, abbiamo una data ufficiale: Mercoledì 29 Marzo 2017.

Stando ad un post ufficiale sulla pagina Twitter della compagnia coreana, Samsung Galaxy S8 verrà presentato al mondo tra circa un mese all’interno di un evento nella città di New York e in una serie di altri piccoli eventi sparsi per il globo durante la stessa giornata.

Le specifiche a bordo di Samsung Galaxy S8 sono state più volte ribadite, ma ricordiamo che il flagship asiatico verrà dotato di un pannello da 6.2 pollici (variante Plus) e da 5.8 pollici (variante standard) con risoluzione Quad HD+ e tecnologia Super AMOLED; sarà presente la certificazione IP68, lo scanner dell’iride, 4 GB di RAM, 64 GB di storagr espandibile, SoC Qualcomm Snapdragon 835 negli Stati Uniti e Samsung Exynos 8895 per i restanti mercati.

Non abbiamo ulteriori informazioni sullo smartphone di Samsung, ma abbiamo una data ufficiale e sappiamo che al suo avvicinarsi emergeranno sempre maggiori indiscrezioni sul conto dei due flagship. Non ci resta che attendere, dunque, le prossime settimane per ottenere nuove informazioni su Samsung Galaxy S8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here