Samsung Galaxy S8 in arrivo subito dopo Pasqua: data di uscita ufficiosa

Samsung Galaxy S8 in arrivo subito dopo Pasqua: data di uscita ufficiosa

Direttamente dalla Corea del Sud arrivano nuove indiscrezioni sulla data di uscita di Samsung Galaxy S8. Il prodotto dovrebbe arrivare sul mercato internazionale subito dopo Pasqua, precisamente il prossimo 21 aprile. Samsung era in procinto anche di anticiparne l’uscita visto che i test stanno procedendo allegramente senza intoppi.

Subito dopo Pasqua Samsung Galaxy S8, data di uscita ufficiosa

Alla fine, calmato l’entusiasmo, ha però deciso di andare cauta e continuare con i relativi test fino al prossimo aprile. Il prodotto sarà quindi pronto per fine aprile dove verranno anche garantite scorte a sufficienza per ogni cliente interessato. Si vocifera anche che LG possa lanciare ufficialmente il nuovo LG G6 il prossimo 10 marzo anticipando di parecchio Samsung. In ogni caso vista l ‘esclusività del nuovo Qualcomm Snapdragon 835 la stessa Samsung con Galaxy S8 è convinta di non avere alcun rivale.

Di recente abbiamo anche pubblicato un nuovo articolo dove abbiamo segnalato tutte le specifiche complete del prodotto da 6,2″. Sembrerebbe confermato l’enorme schermo da 6,2″ ed anche la presenza di 4GB di memoria RAM almeno nella versione standard. Bisogna infatti capire se Samsung ha intenzione di lanciare un Galaxy S8 con almeno 6GB di RAM in versione premium. Iniziate quindi a preparare i soldini, la presentazione è sempre più vicina.