Samsung Galaxy S8: dalla Cina si parla di 6GB di RAM e 256GB di ROM

Ne abbiamo parlato anche in un precedente articolo, ma in questi giorni i rumor sul Samsung Galaxy S8 non cessano e non accennano nemmeno a diminuire. Questa volta le voci più recenti provengono direttamente dalla Cina da alcuni “addetti” ai lavori molto vicini a Samsung. Le nuove voci vanno a confermare ulteriormente le ipotesi emerse qualche giorno fa.

Samsung Galaxy S8: dalla Cina si parla di 6GB di RAM e 256GB di ROM

Pare che Samsung con il Galaxy S8 si sia decisa a fare il passo decisivo verso un quantitativo di memoria RAM pari a 6GB; la cosa che ci preoccupa però è che l’indiscrezione proviene dalla Cina. Se ricordate bene Galaxy Note 7 in versione cinese aveva l’onore di essere equipaggiato con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Si trattava però nello specifico di una versione fatta appositamente per quel mercato.

L’idea che ci sta gironzolando in testa è questa: potrebbe il Galaxy S8 arrivare nella suddetta versione, quindi con 6GB di RAM e 256GB di memoria interna, ma soltanto nel mercato cinese? Noi ci auguriamo di no, almeno nel rispetto di tutti i suoi clienti: soprattutto coloro che sono tornati a dare fiducia a Samsung dopo Note 7 acquistando un altro prodotto del marchio.

Come già anticipato le voci in tal senso si stanno amplificando, quindi, se due possono essere un caso, un terzo rumor potrebbe essere preso magari come una conferma ufficiosa. Samsung ovviamente non si esprimerà mai, sapremo tutta la verità soltanto in occasione della presentazione ufficiale del prodotto prevista per il Mobile World Congress 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here