Samsung Galaxy S8, confermati i tasti a schermo da un’immagine

Samsung Galaxy S8, confermati i tasti a schermo da un’immagine

Come ampiamente raccontato da numerosi rumors, il Samsung Galaxy S8 integrerà sul suo display i tasti soft touch direttamente sullo schermo. La notizia non è ufficiale e trapela da un’immagine di un possibile Galaxy S8 che ci mostra appunto il pulsante sullo schermo del dispositivo.

L’immagine sembrerebbe veritiera e grazie ad essa possiamo ora conoscere il design dei pulsanti sullo schermo del futuro top di gamma Samsung. Sembra che ci sia uno spazio dedicato alla parte inferiore del display per i pulsanti di navigazione e il design è diverso da quello utilizzato in Android Stock. Il pulsante Indietro si trova sul lato destro, più o meno nella parte utilizzata dalla maggior parte degli altri produttori di smartphone, quindi sarebbe più facile per la maggior parte degli utenti adattarsi ai pulsanti sullo schermo del Galaxy S8.

Ricordiamo che l’immagine potrebbe non essere necessariamente legittima, dunque di non prendere alla lettera l’informazione. Il Galaxy S8 si dovrebbe essere annunciato il 29 marzo e messo in vendita nell’aprile di quest’anno. Entrambe le varianti del Galaxy S8 potrebbero dunque disporre di un display curvo Super AMOLED con pulsanti di navigazione, scanner di impronte digitali posteriore e una porta USB di tipo C.

Samsung-Galaxy-S8-On-Screen-Buttons