Samsung Galaxy S8, confermati i tasti a schermo da un’immagine

Come ampiamente raccontato da numerosi rumors, il Samsung Galaxy S8 integrerà sul suo display i tasti soft touch direttamente sullo schermo. La notizia non è ufficiale e trapela da un’immagine di un possibile Galaxy S8 che ci mostra appunto il pulsante sullo schermo del dispositivo.

L’immagine sembrerebbe veritiera e grazie ad essa possiamo ora conoscere il design dei pulsanti sullo schermo del futuro top di gamma Samsung. Sembra che ci sia uno spazio dedicato alla parte inferiore del display per i pulsanti di navigazione e il design è diverso da quello utilizzato in Android Stock. Il pulsante Indietro si trova sul lato destro, più o meno nella parte utilizzata dalla maggior parte degli altri produttori di smartphone, quindi sarebbe più facile per la maggior parte degli utenti adattarsi ai pulsanti sullo schermo del Galaxy S8.

Ricordiamo che l’immagine potrebbe non essere necessariamente legittima, dunque di non prendere alla lettera l’informazione. Il Galaxy S8 si dovrebbe essere annunciato il 29 marzo e messo in vendita nell’aprile di quest’anno. Entrambe le varianti del Galaxy S8 potrebbero dunque disporre di un display curvo Super AMOLED con pulsanti di navigazione, scanner di impronte digitali posteriore e una porta USB di tipo C.

Samsung-Galaxy-S8-On-Screen-Buttons

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here