Samsung Galaxy S8: Android 10 arriverà davvero?

Android 10 continua a diffondersi a macchia d’olio sui device top di gamma del mercato, mentre gli smartphone meno recenti stanno seguendo a ruota con altri aggiornamenti.

Prosegue tuttavia l’incognita: vedremo prima o poi il sistema operativo di Google anche sul vecchio Samsung Galaxy S8? La risposta più scontata in questo caso sarebbe “No”, considerando che il colosso coreano non ha mai messo in conto il rilascio di un terzo update per il suo device, ma come riporta WindowsUnited, un possessore di Galaxy S8 si è rivolto al supporto tecnico di Samsung per avere un quadro più completo sulle ragioni del mancato aggiornamento ad Android 10 per il suo smartphone, e la risposta tuttavia ha colto di sorpresa un po’ tutti: l’update di Android 10 sarebbe previsto anche su Samsung Galaxy S8.

Una risposta alquanto curiosa, e la mancanza di maggiori approfondimenti sulla questione da parte del supporto tecnico potrebbe suggerire un semplice errore, e con il rischio che Android 10 continui ad essere solo un miraggio per i possessori di Galaxy S8 e S8+.

Allo stato delle cose è difficile prevedere quali saranno le mosse dell’azienda coreana in questo senso, attualmente impegnata nell’offrire il supporto ad Android 10 sui suoi device di ultima generazione. Mai dire mai.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here