Samsung Galaxy S8 Active spotta su GeekBench, Snapdragon 835 e 4GB di RAM

Samsung Galaxy S8 Active è previsto, utilizzerà un design leggermente differente che strizza davvero tanto l’occhio ad LG G6. Non si può infatti non riconoscere che quello mostrato qui in basso non sembra il nuovo top gamma LG, ebbene non è così. Le versioni Active di Samsung si caratterizzano per design più robusti, andare quindi a proporre un S8 con schermo curvo e cornici così sottili non avrebbe reso di certo il prodotto più solido.

Si è quindi dovuti rinunciare ai bordi edge ed allungare di un pochetto le cornici arrivando a questo risultato. Nella parte posteriore invece le modifiche dovrebbero essere marginali e simili a quanto visto nell’anteriore. Quindi si potrebbe parlare di una backcover flat e non curva agli angoli, ma non ci sono foto per avvalorare la nostra teoria. Sotto il punto di vista tecnico invece alcuna modifica sostanziale.

Il top gamma presenta il medesimo processore montato sui fratelli tradizionali, ovvero un Qualcomm Snapdragon 835 octa core con 4GB di memoria RAM. Il salto a 6GB è stato volutamente escluso per non fare un torto a tutti gli acquirenti. A bordo poi il dispositivo monta la versione 7.0 di Android N, la 7.1.1 potrebbe arrivare con un futuro aggiornamento. Questa versione, come ormai tradizione, rimarrà esclusiva di AT&T

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here