Samsung Galaxy S8 Active, le specifiche tecniche del top di gamma confermate da un’immagine, display da 5,8″ e certificazione militare

Il top di gamma Samsung Galaxy S8 Active è praticamente dietro l’angolo. Le specifiche tecniche del prodotto sono state confermate con una serie di nuove immagini pubblicate su Weibo, tra le quali compare anche un primissimo confronto col tradizionale S8. Ad impressionare la capacità della batteria, di molto superiore alla versione standard.

Samsung Galaxy S8 Active, ultraresistente e nuova batteria da 4000 mAh

Il prossimo top di gamma Galaxy S8 Active sarà dotato di un corpo molto più robusto e spesso della versione tradizionale. Per garantire maggiore resistenza agli urti è stato anche eliminato lo schermo Edge. Gli angoli curvi rendono infatti il device molto più fragile, fattore che non rispecchia affatto la filosofia dei dispositivi Active. Le dimensioni sono leggermente maggiori, ma la scheda tecnica non cambia.

Troviamo quindi all’interno del terminale un SoC Qualcomm Snapdragon 835 Octa Core, GPU Adreno 540, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Non viene eliminato nemmeno il supporto alla Micro SD con cui poter espandere la memoria. Nella parte posteriore una fotocamera singola da 12 megapixel, mentre ne troviamo una da 8 nel settore anteriore. La batteria invece fa un salto qualitativo importante passando a 4000 mAh. Oltre alla certificazione IP68 arriva anche quella militare MIL-STD-810G, segno distintivo di questo Samsung Galaxy S8 Active.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here