Samsung Galaxy S8 Active: grazie a queste foto niente più segreti!

Serve davvero una presentazione ufficiale per rendere noti i dettagli di Samsung Galaxy S8 Active? Secondo il nostro parere no, visto che AndroidPolice ha pubblicato una serie di immagini in altissima qualità dove il nuovo top di gamma della casa sudcoreana si presenta al pubblico senza veli, e in base alle quali viene confermata ogni minima caratteristica estetica.

Ecco ufficiosamente Samsung Galaxy S8 Active

Il dispositivo dispone di un corpo decisamente più robusto e più spesso, ovviamente necessario per conquistare la certificazione militare. Non manca però nemmeno la certificazione IP68 contro l’ingresso di liquidi e polvere. Si va poi a perdere la particolarità dello schermo Edge, sebbene il pannello, Q-HD Super AMOLED, si attesti comunque sui 5,8″. Anche il processore rimane invariato. Ecco quindi per il mercato statunitense il Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540.

64GB di memoria interna con possibilità di espansione Micro SD. Batteria che beneficia di un boost importante arrivando a 4000 mAh, che di certo garantiranno una migliore autonomia. Sul fronte fotografico nessuna modifica: troviamo quindi una fotocamera principale F/1.7 posteriore ed una anteriore da 8 megapixel, sempre F/1.7. Samsung Galaxy S8 Active sarà predisposto per la ricarica wireless e supporterà le applicazioni del tradizionale S8 come S Heal, Samsung Pay e via discorrendo. Anche se si tratta di un prodotto, almeno nel primo periodo, esclusivo del mercato statunitense, attendiamo il prezzo di vendita ufficiale.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here