Samsung Galaxy S7, torna la paura, un nuovo esemplare esplode in mano ad un utente

Purtroppo Samsung Galaxy S7 si dimostra ancora una volta un dispositivo non troppo sicuro. Nonostante il dispositivo abbia delle dimensioni contenute ospita all’interno una grande batteria da 3000 mAh che potrebbe stare un po’ stretta. Ricorderete per certo i casi di Note 7 esplosi a causa proprio della batteria troppo grande, ecco quindi che S7 segue a ruota.

Un nuovo esemplare di Samsung Galaxy S7 esplode

A pochissimi mesi dal lancio di Samsung Galaxy Note 7 la casa sudcoreana ha dovuto cessarne la produzione. Il dispositivo è stato un flop ed i dirigenti si sono dovuti scusare più e più volte con l’utenza. Di recente poi sono arrivate anche nuove segnalazioni in merito ad un Samsung Galaxy S7 esploso. Si tratta di una donna che aveva lasciato il proprio in ricarica lo scorso 14 agosto per tutta la notte. Intorno alle 3 del mattino il dispositivo è scoppiato in fiamme.

Questo incidente ha causato dei lievi danni alla mano dell’utente, oltre a causare danni in casa. Ovviamente l’utente ha mandato il dispositivo in assistenza ed ha ricevuto il device indietro entro un paio di giorni. Ora bisogna capire come Samsung affronterà la cosa. Tuttavia non è il caso di procurare allarmismi, si è trattato di un caso isolato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here