Samsung Galaxy S7 Edge: specifiche tecniche, uscita e prezzo secondo le indiscrezioni

Finalmente sappiamo per certo, grazie all’apparizione di due codici di modello, che Samsung Galaxy S7 sarà rilasciato in almeno due varianti di cui una sarà il Samsung Galaxy S7 Edge. Le varie voci di corridoio hanno fornito un sacco di informazioni, ovviamente ufficiose essendo ancora troppo presto per un annuncio, sul top di gamma della casa coreana numero uno al mondo versione Edge, e di seguito le andiamo a scoprire tutte.

Innanzitutto vi informiamo che la data di annuncio con conseguente uscita di Samsung Galaxy S7 Edge è prevista intorno al 22 gennaio 2016, insieme al suo fratello minore Samsung Galaxy S7, in quanto AT&T lo starebbe già testando. Il prezzo non si sa ancora di preciso, ma gli analisti hanno dedotto dalle vendite del suo predecessore Samsung Galaxy S6 Edge che sarà leggermente più alto di quest’ultimo.

In quanto alle specifiche tecniche, Samsung Galaxy S7 Edge potrebbe avere due processori, uno della serie Exynos realizzato da Samsung e un altro di Qualcomm, uno Snapdragon 820. Per quanto concerne la fotocamera si vocifera la presenza di un obiettivo principale da 20 Megapixel con un sensore BRITCELL.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Un obiettivo più grande e con una minor dimensione dei pixel (un micron), che dovrebbe garantire anche degli scatti migliori in scarse condizioni di luce. Per i più esperti, la fotocamera includerebbe inoltre il Phase-Detection Autofocus e la tecnologia WDR di Samsung.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here