Samsung Galaxy S7: nel 2017 si venderanno ricondizionati

Samsung Galaxy S7, il più potente smartphone Android top di gamma della casa produttrice coreana sul mercato degli smartphone insieme a Note 7, dall’anno prossimo si venderà ufficialmente ricondizionato. Non sono pochi coloro che si sono lamentati del fatto che i top di gamma del colosso coreano hanno prezzi troppo alti: molti optano per smartphone cinesi come ad esempio OnePlus 3, che sulla carta hanno le stesse caratteristiche ma costano molto di meno.

Ebbene, questa manovra riguardante il Samsung Galaxy S7, che dal 2017 verrà venduto ricondizionato sullo store ufficiale di Samsung, farà abbassare i prezzi e renderà il top di gamma più accessibile anche a chi ha poco budget. Per chi non lo sapesse, un prodotto ricondizionato non è esattamente un prodotto nuovo. Si tratta di prodotti che sono stati venduti ma che l’utente finale ha subito riconsegnato al negozio perchè non contento o per altri motivi.

Tutti i componenti che sono passibili di usura vengono quindi sostituiti dalla casa produttrice e riportano lo smartphone ad uno stato come nuovo. La differenza dal vero prodotto nuovo starà proprio nel fatto che potrete acquistare Samsung Galaxy S7 ad un prezzo di un bel po’ inferiore a quello per il quale viene acquistato nuovo di zecca.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here