Samsung Galaxy S7 in preordine su Amazon da 729 Euro

Nonostante siano stati presentati solamente da una settimana, ecco che online partono le prime offerte per acquistare in anteprima i nuovi Galaxy S7 ed S7 Edge di Samsung.

Nello specifico parliamo di Amazon che da la possibilità di acquistare i nuovi device top di gamma del produttore coreano, con la modalità di spedizione prime oltre alla garanzia Italiana. I prezzi partono da 729 Euro per Galaxy S7 32 GB in colore bianco oppure oro (presente anche S7 32 Gb nero a 723 Euro) fino a raggiungere gli 829 Euro di Galaxy S7 Edge, sempre da 32 GB nelle colorazioni Oro o Bianco (anche in questo caso piccolo sconto per la versione nera, venduta a 823 Euro).

Ricordiamo inoltre le specifiche dei nuovi terminali Samsung che prevedono display di 5.2/5.5 pollici per le versioni normale ed Edge, processore Exynos 8890 Octa-Core, Fotocamera posteriore da 12 Megapixel con OIS e batterie da 3000 mAh per la versione “base” che salgono a 3600 mAh per l’Edge. Non mancano supporto alla MicroSD ed impermeabilità secondo gli standard IP67.

Lasciamo di seguito alcuni link per visionare l’offerta, ricordandovi che la reale disponibilità sarà a partire dall’11 Marzo prossimo.

Galaxy S7 Edge 32 GB Oro – 829 Euro Amazon IT

Galaxy S7 32 GB Bianco – 729 Euro Amazon IT

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here