Samsung Galaxy S7 Edge è il miglior smartphone dell’anno al MWC

Samsung Galaxy S7 Edge può fregiarsi del titolo di <<miglior smartphone dell’anno>>. L’importante riconoscimento, orchestrato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona dalla Global Mobile Awards, conferma una volta in più l’ottimo lavoro svolto dal produttore coreano. Che l’ex top di gamma 2016 a firma Samsung abbia saputo far breccia nel cuore di utenti e addetti ai lavori non è certo un mistero, ed il premio incassato in queste ultime ore certifica un po’ il successo raggranellato in pompa magna, peraltro suffragato da dati commerciali importanti ed in netto segno positivo. <<Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 Edge>>, ha affermato Junho Park, Vice President del Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics.

Samsung Galaxy S7 Edge è stato dominato come il miglior smartphone nella categoria <<Best Mobile Handsets and Devices>> all’annuale Global Mobile Awards. A detta della società di Seoul, il dispositivo in questione è riuscito a far breccia per il suo <<design raffinato, fotocamera avanzata e prestazioni eccezionali>>. Un trittico di tutto rispetto, che portano Samsung a primeggiare sugli altri candidati in campo mobile (iPhone 7 Plus di Apple, Google Pixel XL, Huawei P9 e Moto Z).

<<Questo premio è una dimostrazione della nostro costante ricerca di eccellenza, nel tentativo di continuare a superare le aspettative dei consumatori attraverso una tecnologia mobile rivoluzionaria>> ha continuato il dirigente Samsung. Che, ad onor del vero, sembra esser già proiettato al futuro. Sul palco del Mobile World Congress 2017 di Barcellona – evento che ha fruttato l’ufficializzazione del nuovo tablet Android Galaxy Tab S3, impreziosito da tastiera e S-Pen – il gigante di Seoul ha annunciato la data di presentazione del prossimo Galaxy S8: mercoledì 28 marzo alle ore 11:00 (ore 17:00 italiane) in <> di New York.

Tra Samsung Galaxy S7 Edge e il dispositivo che verrà, il produttore coreano inizia a scaldare i motori nel tentativo di rispondere, pezzo su pezzo, alle recenti proposte dei principali players del settore.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here