Samsung Galaxy S7 Edge: colorazione Blue Coral in arrivo?

Tornando un po’ indietro al mese di Agosto, durante il debutto di Galaxy Note 7, Samsung aveva introdotto una nuova colorazione nella lineup, Coral Blue, che si affiancava alle già esistenti Black, Silver e White. Sin da subito, quella di Coral Blue, è stata una scommessa vinta per Samsung con una grande richiesta di Note 7 nella nuova colorazione. Dopo il disastro con Note 7, Samsung Galaxy S7 Edge è stato nominato come campione in carica e sulle “sue spalle” sono state affidate le sorti del buon nome della compagnia dopo tutto l’accaduto.

Samsung Galaxy S7 Edge

Sembra, tuttavia, che Samsung non voglia solo accelerare la produzione della lineup di S7, bensì, stando a nuovi leak, che la compagnia voglia realizzare una nuova versione speciale di Samsung Galaxy S7 Edge in colorazione Blue Coral. La nuova variante, che non dovrebbe fare miracoli in termini di vendite, incrementerà comunque l’interesse nei confronti del flagship 2016 di Samsung, in attesa che un successore prenda il suo posto ormai a Febbraio 2017.

Com’è possibile notare dall’immagine, il pannello in colorazione Blue Coral porta il brand tipico di Verizon, un grande operatore americano, ma la variante verrà resa disponibile anche tramite altri operatori e non solo americani.

[amazonjs asin=”B01BWVW044″ locale=”IT” title=”Samsung G935 Galaxy S7 Edge Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

Il fatto che il pannello sia emerso in un leak suggerisce che la data di debutto di Samsung Galaxy S7 Edge Coral Blue non è più così lontano, dunque è possibile che gli utenti possano ottenere il terminale in questa particolare colorazione per l’inizio del prossimo mese.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here