Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge ricevono un aggiornamento

Samsung sta attualmente rilasciando un nuovo aggiornamento firmware per i nuovi arrivati Samsung Galaxy S7 e la sua variante dai bordi curvi S7 Edge. Questa release migliora l’usabilità ad una mano dei terminali ed implementa, in generale diverse ottimizzazioni al touch, quali l’identificazione del palmo della mano con conseguente rifiuto dei comandi erroneamente effettuati da questo ed una migliore fruibilità ad una mano per coloro che usano S7 Edge.

L’aggiornamento per i nuovi Samsung Galaxy S7 è stato già avvistato in rete col nome di build XXU1APD1 e così come il produttore si è concentrato sulle ottimizzazioni del touch, Samsung ha anche inserito una feature che si occupa della correzione delle foto. Quest’ultima andrà a risolvere tanti piccoli problemi, come ad esempio la messa a fuoco degli oggetti, grazie ad un toggle presente nelle impostazioni della fotocamera che consente di correggere automaticamente queste piccole imprecisioni.

Samsung Galaxy S7

L’aggiornamento non è disponibile per tutti i Samsung Galaxy S7, in quanto questo è stato rilasciato prima in alcuni paesi che in altri. Tuttavia, il nuovo firmware dovrebbe avere la consistenza di circa 156 MB e dovrebbe essere rilasciato nel corso della settimana a venire.

Ricordiamo che è possibile controllare la disponibilità di aggiornamenti sul proprio Samsung Galaxy S7 anche manualmente eseguendo la seguente procedura: Impostazioni > Info sul dispositivo > Scarica aggiornamenti manualmente.

[amazonjs asin=”B01BWVW044″ locale=”IT” title=”Samsung G935 Galaxy S7 Edge Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

Non ci resta dunque che attendere che l’aggiornamento per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge arrivi anche sul nostro territorio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here