Samsung Galaxy S7: eccolo a confronto con i prossimi rivali

Manca poco ormai, per la precisione meno di due settimane, all’evento Unpacked di Samsung, in cui verrà probabilmente annunciato Samsung Galaxy S7, e l’eccitazione nell’aria si sente forte e chiara. Siamo tutti accomunati dalla voglia di scoprire come sarà il prossimo flagship di casa Samsung, quando verrà effettivamente rilasciato e quali nuove feature introdurrà sul dispositivo, e di conseguenza sul mercato.
Ricordiamo che non esiste nulla di ufficiale inerente Samsung Galaxy S7, esistono soltanto molti rumor che, come ben sappiamo, hanno talvolta ragione talvolta no. Ad ogni modo, i rumor hanno già delineato quello che dovrebbe essere il prossimo Galaxy S. Alcuni tra questi, vedono relazionate quelle che dovrebbero essere le dimensioni di Galaxy S7 con quelle dei dispositivi della stessa fascia concorrenti.

Pare che Samsung Galaxy S7 sarà alto 142,5 x 69,5 mm di larghezza, dimensioni che ricordano molto quelle del predecessore Galaxy S6. Nonostante ciò, notiamo una lieve differenza di spessore, siccome il nuovo modello dovrebbe essere più spesso di 1,1 mm, cosa che non dovrebbe guastare se ciò si traducesse in una maggiore capienza della batteria o nell’avere una fotocamera meno sporgente rispetto ad S6.
Infine, ecco una rappresentazione visiva di come potrebbe essere Samsung Galaxy S7 in confronto, in termini di dimensione, ai dispositivi concorrenti. Ovviamente, si tratta di un confronto fondato sui concept-foto trapelate in rete dei prossimi flagship delle aziende, dunque invitiamo a prenderlo con la dovuta attendibilità. Ecco, a seguire, una galleria di immagini che rendono l’idea dei giganti di fascia alta che vedremo a breve sul mercato.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here