Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: ecco i possibili loghi “ufficiali”

E come al solito vediamo emergere novità riguardo ai prossimi dispositivi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Ancora una volta è Evan Blass (meglio conosciuto come “EvLeaks”), a darci degli indizi attraverso il suo profilo twitter, postando i presunti loghi ufficiali del flagship coreano. E’ presto per affermare che si tratti di un’informazione veritiera, anche se la fonte da cui abbiamo appreso tale rumors si è sempre mostrata affidabile.

A primo avviso il font utilizzato risulta essere molto simile a quello del Galaxy S6, ma ciò che più interessa risultano essere le parole di Evan che accompagnano una piccola frase: “And then there were two“. Una frase ambigua che fa pensare alla presenza di due soli dispositivi quindi potrebbe mancare all’appello la versione S7 Edge Plus, la quale potrebbe essere presentata nel secondo trimestre. Tutti coloro che adorano le varianti ad ampio schermo dovranno mettersi l’anima in pace ed attendere uno degli eventi estivi di Samsung: anziché la variante Edge Plus potremmo veder debuttare il prossimo Note 6!

In alternativa si potrebbe optare per la variante Edge considerando che vanta di un display da 5.5 pollici; invece la versione Flat presenta uno schermo da 5.1 pollici.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

[amazonjs asin=”B014QYWXWS” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 5 Dual Sim N920CD 32GB Gold Oro Factory Unlocked GSM – Versione Internationale Lingua Italiana Garanzia 12 Mesi”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here