Samsung Galaxy S7 Coral Blue confermato: arriverà il…

Samsung Electronics deve decisamente darsi una mossa, dopo il severo flop registrato attraverso il fallimentare top di gamma della linea Galaxy Note 7, il quale ha ceduto nuovamente il centro della scena ai Galaxy S7 ed alla nuova prevista variante Blue Coral intravista all’interno di un’immagine trapelata per mano del vettore statunitense Verizon Wireless.

Secondo Samsung Singapore, infatti, Galaxy s7 Blue Coral sarebbe da introdursi sul mercato nel breve periodo, e precisamente entro e non oltre la data del prossimo 5 Novembre 2016. L’introdursi di questa nuova variante in vista del periodo natalizio potrebbe verosimilmente sviare l’attenzione dal Note 7 (e dai suoi fallimenti) e concedere una ventata di novità a tutti coloro che, invano, hanno atteso l’arrivo della colorazione per l’ultimo top di gamma della serie Note, abbandonato ora in via del tutto definitiva.

L’interesse del consumatore, che stando alle stime è calato di un buon 40% solo nell’ultimo periodo, deve necessariamente essere riacceso e, pertanto, il Galaxy S7 ed S7 edge potrebbe essere la via utile per scardinare i competitor che stanno guadagnando rapidamente terreno sul vettore di tutte le classifiche mondiali di vendita nel settore mobile. Apple, Huawei ed Oppo, di fatto, stanno beneficiando della situazione e, quindi, Samsung deve provvedere quanto prima al rilascio di un terminale che porti una ventata di novità tra il pubblico.

E voi sareste disposti a concedere nuovamente fiducia a Samsung e ad un Galaxy S7 con ormai un anno di vita utile alle spalle? Diteci la vostra.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here