Samsung Galaxy S6, un concept mostra un corpo unibody in stile iPhone.

Il futuro e probabile Samsung Galaxy S6 è ancora totalmente avvolto nel mistero, al momento si sente solo parlare di una probabile rivoluzione nel design e che verrà presentato, sempre probabilmente in primavera.

Ovviamente, in questi casi, quando le notizie scarseggiano, prendono vita diverse ipotesi, sia sulle specifiche sia sul design che verrà rappresentate da diversi concept del Samsung Galaxy S6. gli artisti che mostrano i loro concept spesso azzardano con le loro idee futuristiche ma altre volte non vanno molto lontani da quella che poi sarà la realtà. In questa occasione vogliamo mostrarvi un concept dal design visto con un corpo unibody dа 6,7 millimetri  si spessore in metallo e vetro, e una fascia in acciaio intorno ai lati, un po’ in stile iPhone 6.

Il Samsung Galaxy S6. si prevede possa avere uno schermo da 5.2 pollici Quad HD, un probabile processore Snapdragon 810, altoparlanti stereo, e una fotocamera da 20 Megapixel con tecnologia OIS. Tutte supposizioni ovviamente, il processore potrebbe anche non essere nemmeno costruito in tempo per la presentazione ma nulla ci vieta di sognare ad occhi aperti Vi lasciamo alle immagini e al video di questo bel concept attendendo i vostri commenti in merito. Vi piacerebbe un Samsung così progettato?

[amazonjs asin=”B00IKFB4OS” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S5 Smartphone, Display 5.1 Pollici, Processore Quad-Core 2,5 GHz, RAM 2GB, Memoria Fotocamera 16MP, Android 4.4, Nero Germania”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here