Samsung Galaxy S6, presunte immagini mostrano un telefono assemblato e funzionante

Il Samsung Galaxy S6 si avvicina alla sua presentazione ufficiale, che tradizionalmente avviene intorno alla fine di febbraio o all’inizio di marzo, anche se per quest’anno Samsung dovrebbe anticipare i tempi mostrandolo direttamente al CES 2.015.

Dopo avene parlato in termini di presunte caratteristiche tecniche trapelate oggi vi mostriamo alcune presunte immagini che mostrano il Samsung Galaxy S6 come uno smartphone perfettamente assemblato e funzionante.

Parliamo di immagini “presunte” perché nulla è stato ufficializzato e non possiamo garantire per la loro autenticità e veridicità, perché provenienti da un blog iraniano.

Comunque sia, analizzandole si osserva la tipica interfaccia Samsung con uno sfondo in stile Galaxy e Android 5.0 Lollipop. Nella galleria troverete anche immagini già viste che mostrerebbero il corpo in metallo del Galaxy S6.

Ricordiamo che, secondo le varie fonti attuali, il Galaxy S6 dovrebbe essere disponibile con uno schermo Super AMOLED da 5.5 pollici Quad HD (1440 x 2560 pixel), un  processore Snapdragon 810 a 64-bit e Android 5.0 Lollipop.

Continueremo ad informarvi circa ulteriori informazioni sul Samsung Galaxy S6, ricordandovi comunque che quello detto fino ad ora è solo frutto di rumors e che nulla è ancora ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here