Samsung Galaxy S6: nuovi rumors sul prezzo e le specifiche tecniche

Nonostante sul web non si faccia altro che parlare del Samsung Galaxy Note 4, l’azienda sud-coreana sta iniziando man mano a rilasciare indiscrezioni per un alto suo nuovo top di gamma in uscita per il prossimo anno, parliamo del Samsung Galaxy S6.

Nuovi rumors sul Samsung Galaxy S6

Prendendo spunto dalle ultime indiscrezioni del web, l’uscita del dispositivo Samsung sul mercato potrebbe essere anticipata, con il terminale che si mostrerebbe al mondo all’evento CES 2015 che si tiene come ogni anno a Las Vegas nel mese di Gennaio e non all’MWC di Barcellona come precedentemente trapelato.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S6

Secondo un ulteriore screenshot proposta da Antutu Benchmark, si parla di un dispositivo che dovrebbe avere un display  con una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione QHD a 2560 x 1440 pixel, processore con architettura ARMv8 octa-core (probabilmente a 64 bit), una GPU Mali-T760, fotocamera da 16 Megapixel e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. A queste aggiungiamo una memoria RAM probabilmente di 3 GB e una memoria di massa da almeno 32 GB.

Samsung Galaxy S6

Parlando dell’ eventuale prezzo del Samsung Galaxy S6, possiamo solo immaginare, viste le sue probabili caratteristiche, che non sia molto lontano dal prezzo proposto per il Samsung Galaxy Note 4. Non ci sono ulteriori notizie in merito ma vi terremo aggiornati come sempre su tutte le novità che Samsung proporrà con il suo nuovo Galaxy S6, per cui, continuate a seguirci!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here