Samsung Galaxy S6: nessuna variante “Edge”

Sicuramente è uno degli smartphone più attesi del prossimo anno, stiamo parlando del Samsung Galaxy S6. E non passa un giorno senza nuove indiscrezioni che ne parlano.

Nessuna variante Edge per il Samsung Galaxy S6

Un paio di settimane fa alcuni media Asiatici avevano fatto sapere della possibilità di una versione Edge, equipaggiata da uno schermo curvo, in grado di riprendere in gran parte le funzionalità portate quest’anno dal tanto discusso Samsung Galaxy Note Edge.

In queste ultime ore, il noto sito SamMobile, ha fatto sapere che tale supposizione non è vera. La casa produttrice Samsung starebbe concentrando tutti i suoi sforzi sun Galaxy S6 alternativo, ma non ha nessunissima intenzione di portare via la scena al fratello più grande, che sta incuriosendo e non poco tutto il mondo.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S6

Indiscrezioni permettono bene o male di capire quale sarà la probabile scheda tecnica del Samsung Galaxy S6: schermo con una diagonale da 5.5 pollici, risoluzione QHD, CPU targata octa-core Exynos 7420 a 64 bit; ram da 3GB, archiviazione da 32GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel oppure 20, questo è il grande dubbio, piattaforma mobile Android aggiornata all’ultima versione 5.0 Lollipop. L’estetica molto probabilmente sarà completamente diversa rispetto ai precedenti dispositivi usciti sul mercato della serie. Vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori novità a riguardo, rimanete con noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here