Samsung Galaxy S6 Edge Plus inizia a ricevere Android Nougat, si parte da Tre Italia

Samsung ultimamente sta dimostrando una forte lentezza nel rilascio degli update di sistema, dopo tanta attesa ecco però arrivare su Samsung Galaxy S6 Edge Plus Android Nougat, si parte da Tre Italia in questo caso. L’aggiornamento è di certo molto atteso visto che il dispositivo ancora oggi si dimostra un buon prodottoo di fascia alta. Android N porta poi tante novità e gli utenti erano davvero ansiosi di iniziare a provare il nuovo update ormai disponibile sul mercato da più di 7 mesi.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus inizia a ricevere Android Nougat, si parte da Tre Italia

Il rilascio è iniziato, bisogna però sottolineare ancora una volta che ad aggiornarsi sono i dispositivi brandizzati Tre Italia. L’aggiornamento ha un peso consistente di circa 1.4GB, è quindi consigliabile scaricarlo a casa vostra direttamente attraverso la rete Wi-Fi. Le novità inserite nell’update le conosciamo tutte, si parte quindi dalle nuove animazioni di sistema ed il nuovo multitasking di Android Nougat.

Viene poi rinnovata anche tutta l’interfaccia grafica così come le notifiche di sistema ed i Toggle Rapidi nella tendina delle notifiche. Samsung Galaxy S6 Edge Plus prende nuova vita grazie a questo aggiornamento che nel corso dei prossimi giorni arriverà anche sugli altri operatori.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here