Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, segui la presentazione con Keyforweb

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge saranno presentati ufficialmente Domenica 1 Marzo, segui la diretta dell’evento su Keyforweb.

Ormai è tutto pronto in casa Samsung per la presentazione degli attesissimi due nuovi smartphone top di gamma 2015 che con tutta probabilità si chiameranno Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge (quest’ultimo si potrebbe chiamare Galaxy S Dual Edge). Entrambi i dispositivi saranno presentati Domenica 1 Marzo in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Samsung e Keyforweb trasmetteranno l’evento live.

Unpacked 2015

L’evento come consuetudine Samsung, si chiamerà Unpacked 2015 ed inizierà a partire dalle ore 18.30 italiane. Nonostante Samsung abbia cercato in questi mesi di mantenere il massimo riserbo sui nuovi dispositivi, ormai da diverse settimane circolano immagini e caratteristiche dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, che dovrebbero disporre di display da 5.1 pollici Quad HD (display classico per S6 e curvato sulla cornice per S6 Edge), 3 GB di Ram ed una scocca in alluminio.

La diretta

L’evento sarà visibile in live streaming direttamente da questa pagina, per cui consigliamo a tutti coloro che vorranno seguire la presentazione in diretta dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, di ricollegarsi Domenica, con noi a questa pagina.

https://www.youtube.com/watch?v=CVk3ZWrhHxc

Ricordiamo inoltre che sempre Domenica 1 Marzo, anche HTC trasmetterà live in diretta la presentazione dei nuovi dispositivi 2015, tra i quali spicca l’attesissimo HTC One M9, per una domenica all’insegna della tecnologia!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here