Samsung Galaxy S6: due nuovi spot in Italia

Da qualche giorno, sono stati pubblicati due nuovi spot italiani, che pubblicizzano l’arrivo sul mercato, dei nuovi top di gamma della casa sudcoreana : Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

La vendita è partita ormai da qualche settimana a livello mondiale, ed è innegabile che i nuovi gioiellini della Samsung, siano i prodotti dai quali la stessa casa si aspetta di ottenere il maggior successo, per poter tornare a regnare nel mercato degli smartphone e superare i numeri di vendite degli anni passati.

[trovaprezzi prodotto=”galaxy s6″] e [trovaprezzi prodotto=”Galaxy S6 Edge”]

Per spingere le vendite del nuovo dispositivo, Samsung ha avviato una consistente campagna pubblicitaria che comprende anche i nuovi spot pubblicati: nei giorni scorsi sono arrivati anche in Italia, e offrono uno sguardo ad alcune delle caratteristiche più interessanti dei nuovi smartphone, mettendo in risalto due caratteristiche principali.
Il primo video, punta alla funzione di ricarica veloce, mettendo in risalto la velocità di ricarica della batteria, rispetto ai modelli precedenti, facendo notare che con solo 10 minuti di ricarica, è possibile ottenere 4 ore di autonomia.
Il secondo spot invece, è dedicato interamente alla fotocamera da 16MP integrata nel Galaxy S6. Nello specifico vengono mostrati la velocità di avvio (calcolata in 0.7 secondi), sottolineando la praticità di non perdere l’attimo giusto per scattare una foto perfetta, l’autofocus dinamico e il grado di illuminazione, caratteristiche che migliorano la qualità di nitidezza in ogni situazione di luce.
[amazonjs asin=”B00UA8JZA8″ locale=”IT” title=”Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]
[amazonjs asin=”B00UL11Y12″ locale=”IT” title=”Samsung G925 Galaxy S6 Edge Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here