Samsung Galaxy S6: avrà una TouchWiz velocissima

Secondo alcune indiscrezioni evidenziate dallo staff del famoso sito Sam mobile , il Samsung Galaxy S6 avrà una TouchWiz velocissima  almeno rispetto a Lollipop e alla TouchWiz del Galaxy Note 4.

Secondo quanto riferito , Samsung ha rimosso molte delle sue applicazioni preinstallate dalla nuova interfaccia utente TouchWiz . E ‘ anche possibile che applicazioni come S Voice , S Healt , o Scrapbook non verranno pre -caricate , ma saranno disponibili per il download tramite Samsung Apps Store. È interessante notare che , tra le applicazioni che verranno pre – installate con la nuova TouchWiz – almeno secondo le fonti di Sam mobile – troveremo le applicazioni Microsoft come Microsoft OneDrive , OneNote e Office Mobile .

galaxy s6

Visivamente , la TouchWiz del Galaxy S6 dovrebbe avere molte animazioni ed effetti Lollipop – like. Inoltre , ci saranno opzioni di personalizzazione aggiuntive , le applicazioni dovrebbero essere più colorate , e la tastiera Samsung predefinita avrà un aspetto che sarà un mix della tastiera di iOS e la tastiera vista sul Galaxy Tab S

Queste indiscrezioni sicuramente saranno apprezzate dei clienti affezzionati a Samsung, ma sopratutto da coloro che non possono fare a meno della famosa Touchwiz.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here