Samsung Galaxy S6 al CES 2015, ma solo per pochi

Come già successo lo scorso anno con il tanto discusso Samsung Galaxy S5, pare anche anche durante l’evento CES 2015 di Las Vegas la casa produttrice Samsung presenterà a qualche dirigente il nuovo e attesissimo Galaxy S6 a porte chiuse.

Il Samsung Galaxy S6 al Ces 2015 verrà mostrato solo a qualche dirigente

Entrando più nello specifico, non siamo dunque davanti ad una presentazione ufficiale ma più che altro da un’anteprima assoluta per qualche fortunato che potrà usufruire dell’invito dell’azienda sud-coreana. In poche parole, niente stampa in giro ma solamente una piccola anticipazione aspettando con trepidazione il MWC o eventualmente un evento dedicato al Samsung Galaxy S6 verso Marzo.

Le probabili specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6

In tanti sperano vivamente che questo nuovo top di gamma targato Samsung porti moltissime novità rispetto al modello attuale che c’è in commercio. Il dispositivo vi ricordiamo come potrebbe fare la propria comparsa con una scocca sviluppata in alluminio, uno storage interno sia da 16GB che 64GB, ram da 3GB, CPU di nuova generazione 64-bit. Schermo con risoluzione QHD con possibilità di una cornice laterale quasi identica a quella assistita sul modello Edge. Speriamo che qualche foto e indiscrezione arrivi dal Ces di Las Vegas. Vi terremo aggiornati.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here